Biella
Biella: guidatore ubriaco prende a schiaffi la donna in auto con lui
A Biella un 53enne è stato sottoposto agli accertamenti del caso dopo essere stato scoperto ubriaco alla guida della sua auto.
Come se non bastasse la guida a singhiozzo che, per fortuna, non ha provocato incidenti, l’uomo ha improvvisamente inchiodato in mezzo alla strada, è sceso dalla vettura e, una volta raggiunto il lato passeggero, ha schiaffeggiato la donna che era in auto con lui.
I due erano stati visti litigare furiosamente poco prima. Il fatto è accaduto proprio di fronte agli agenti di polizia che intanto, allertati da alcuni cittadini, erano giunti sul posto. La signora è stata subito soccorsa dal personale sanitario del 118 e trasportata in ospedale, per lei 5 giorni di prognosi. Sul fatto sono in corso delle indagini per la violenza dell’automobilista nei confronti della donna.
Il 53enne, trovato positivo all’alcoltest, con un valore di 1,84 mg/l, è stato denunciato per guida in stato di ebrezza e gli è stata anche ritirata la patente.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese