Cronaca
Inseguimento finisce con frontale con la polizia in corso Giulio a Torino
Un’auto in fuga, la polizia in campo con 5 volanti per fermarla e l’inseguimento che si conclude in corso Giulio Cesare con uno scontro frontale tra un’auto della polizia e i fuggitivi. E’ quanto accaduto nel pomeriggio di sabato 4 giugno nella periferia nord di Torino, che torna così in cronaca a poche ore dall’uomo col machete.
I due uomini a bordo dell’auto sono stati fermati. Uno dei due ha sanguinato abbondantemente per una ferita al volto a seguito dello scontro. Ferito anche un agente. La consigliera circocrizionale Verangela Marino, autice della foto che vedete in questo articolo, esprime ‘solidarietà alle forze dell’ordine ed in particolare ai ragazzi della Polizia di Stato che sono rimasti coinvolti in questo gravissimo incidente‘ e, rivolgendosi al sindaco Lorusso e all’assessora Salerno, chiede ‘in che modo vorreste intervenire su questo territorio incancrenito da delinquenza, spaccio di droga, prostituzione e degrado più totale‘.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese