Seguici su

Torino

Fast X, continuano le riprese per le vie di Torino (VIDEO)

Avatar

Pubblicato

il

Torino ancora set cinematografico per “Fast X”, decimo capitolo della serie “Fast & Furious”, almeno fino al 6 giugno. La pellicola è diretta da Louis Leterrier e conta un cast stellare: Vin Diesel, Jason Momoa, Brie Larson, Charlize Theron, Nathalie Emmanuel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson. Per citarne alcuni.

Le scene realizzate nelle principali vie, piazze e ponti torinesi (Piazza Crimea e Corso Fiume, Ponte Umberto I, Ponte Vittorio Emanuele I, Murazzi del Po, Via Roma, Largo IV Marzo) hanno attirato una moltitudine di curiosi per il grande impatto scenico: esplosioni, macchine che volano dai ponti, incidenti che coinvolgono decine di auto. Tra le scene più spettacolari la palla di metallo che rotola per la strada travolgendo tutto ciò che trova sul su cammino, tagliando a metà un bus di linea e provocando esplosioni in serie.

Anche questa mattina l’imponente macchina cinematografica ha regalato alla città della Mole il suo inseguimento: tir e moto sfrecciano per via Roma, mentre auto si inseguono a colpi di esplosioni e salti in aria.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *