Cittadini
Chiudono per lavori i sottopassi Spezia e Mortara a Torino
Alcune prove tecniche sugli impianti di sicurezza da parte di Iren, comporteranno la chiusura temporanea al traffico veicolare dei due sottopassi Spezia e Mortara a Torino la prossima settimana.
Nello specifico, lunedì 6 giugno dalle ore 9 alle 17 verrà chiuso in entrambe le direzioni il sottopasso Spezia. Martedì 7 e mercoledì 8 giugno, sempre dalle ore 9 alle 17 e in entrambe le direzioni, la chiusura riguarderà il sottopasso Mortara.
Inoltre a partire dalle ore 7 del 6 giugno e fino al 30 giugno, via Breglio in direzione corso Venezia sarà chiusa al traffico; i veicoli in direzione est saranno deviati su via Bibiana e su via Chiesa della Salute.
La chiusura è necessaria per la realizzazione del nuovo incrocio semaforizzato previsto dalla sistemazione superficiale del Passante, tra via Breglio e corso Grosseto.
Alcune modifiche riguarderanno anche il trasporto pubblico: la linea 75 in direzione est sarà deviata su corso Grosseto, via Chiesa della Salute, via Sospello e via Fossata, per poi riprendere il percorso normale su via Lauro Rossi. La linea 21 sarà deviata su via Sospello.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese