Seguici su

Cuneo

A Mondovì un viaggio immersivo nella Chiesa della Missione

Avatar

Pubblicato

il

Nella settimana dal 7 al 12 giugno Mondovì ospiterà le Finali nazionali CRAI – Under 14 femminili di pallavolo. In occasione di questo evento Infinitum – percorso multimediale e immersivo tra architetture, storie e personaggi della Chiesa della Missione – sarà aperto al pubblico anche mercoledì 8 giugno dalle 16 alle 19, oltre alle abituali aperture del weekend, venerdì 10 dalle 16 alle 19, sabato 11 e domenica 12 dalle 16 alle 21.

Durante questa settimana la spettacolare visita della Chiesa della Missione di Mondovì Piazza, in cui Andrea Pozzo vi accompagna alla scoperta del suo straordinario ciclo pittorico con video immersivi, giochi di luce, musiche barocche, curiosità e racconti, sarà disponibile al prezzo speciale di soli 3 euro a persona.

Anche quest’anno, oltre al suggestivo spettacolo “Andrea Pozzo Racconta”, potrete liberare la vostra immaginazione grazie a “Le Meraviglie della pittura”, un moderno sistema di edutainment che permette di muoversi e dipingere in uno spazio 3D, attraverso la realtà virtuale.

Ricordiamo che, dal 1° aprile 2022, non è più necessario mostrare il Green Pass per accedere; la mascherina non è obbligatoria ma raccomandata. Per la sicurezza di tutti, i dispositivi utilizzati per la visita vengono opportunamente sanificati dopo ogni utilizzo.

Il biglietto d’ingresso si acquista direttamente presso la Chiesa della Missione, la prenotazione è gradita e consigliata. Disponibile l’apertura infrasettimanale su prenotazione per i gruppi.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *