Seguici su

Politica

Nasce a Torino un nuovo partito: Democrazia senza partiti

Pubblicato

il

Si chiama ‘Democrazia senza partiti’ ed è un nuovo movimento politico nato a Torino su iniziativa di un gruppo di cittadini guidato da Massimo Del Vago, gioielliere, ex consigliere comunale e candidato sindaco di Settimo Torinese per il Movimento 5 stelle.

“La politica – sostiene Del Vago – deve essere in grado di fare un passo indietro nell’interesse della collettività. Chi governa deve dare il buon esempio ai cittadini, le decisioni devono essere assunte in modo congiunto per il bene della popolazione, non nel solo e mero interesse della bandiera di questo o quell’altro partito. Le logiche di parte raccontano tutt’altro”.

“Al centro non ci sono più le segreterie di partito – conclude Del Vago – ma i sindaci votati dai cittadini, le persone e le loro qualità, la meritocrazia e il desiderio di provare insieme a costruire nel nostro bellissimo Paese il futuro per le prossime generazioni”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *