Cittadini
Eataly Lingotto per CasaOz: da domani la raccolta fondi per bambini e ragazzi fragili
A partire da mercoledì 1 giugno e per tutto il mese da Eataly Lingotto sarà possibile donare 1 euro in cassa per aiutare CasaOz a realizzare il CampobaseOz e dare così la possibilità a bambini e ragazzi fragili o in difficoltà di vivere un’estate di spensieratezza.
CasaOz nasce a Torino 15 anni fa – proprio come Eataly – per accogliere i bambini e i ragazzi che incontrano la malattia. Tutte le estati, nel suo parco, viene collocato un tendone bianco: è il simbolo del CampobaseOz, un luogo dove sentirsi a casa anche durante l’estate, uno spazio dove si vive la quotidianità che cura. Ogni anno, più di 150 ragazzi partecipano alle attività estive pensate proprio per loro. Lo sport, l’arte, il gioco e stare insieme sono gli elementi fondamentali che rendono il CampobaseOz un’esperienza speciale.
Eataly Lingotto, che da 15 anni è riferimento per l’eccellenza a tavola, collabora sin dalla sua apertura con CasaOz ad iniziative di solidarietà, con l’idea che il buon cibo faccia bene al corpo ma anche all’anima, confermando l’importanza di uno scambio attivo tra profit e non profit.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese