Cronaca
Verbania, due minorenni fermati con alcuni grammi di droga

La polizia di Verbania ha fermato nel pomeriggio di venerdì 27 maggio per un controllo una vettura sulla statale 34 in direzione di Gravellona Toce con quattro ragazzi a bordo di cui tre minorenni. Dopo aver notato un forte odore di droga provenire dall’abitacolo i giovani sono stati fatti scendere per la perquisizione. Un ragazzo minorenne aveva un rigonfiamento nella zona inguinale e prima che i poliziotti chiedessero il giovane ha consegnato un involucro di 45 grammi di marijuana. Una ragazza, anche lei minorenne, ha dichiarato spontaneamente di avere droga con sé.
I due sono stati portati in Questura in attesa dell’arrivo dei genitori. Per il ragazzo è scattato la denuncia per detenzione di sostanze stupefacenti, mentre la ragazza, che ha consegnato alla presenza della madre un involucro di 1 grammo di hashish, è stata segnalata alla locale Prefettura per uso personale.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
