Eventi
Sonic Park Stupinigi: annullato il concerto dei Kasabian + FASK
Era stata annunciata già a gennaio la presenza dei Kasabian al Sonic Park di Stupinigi.
Ma, il giorno dopo la conferenza stampa di presentazione della quarta edizione di Sonic Park Stupinigi , arriva la conferma di una notizia che era già circolata: i Kasabian annunciano ufficialmente la cancellazione delle prime tre date del tour dell’Europa continentale, tutte e tre in Italia: a Stupinigi, Roma e Mantova.
La band di Leicester si sarebbe dovuta esibire a Stupinigi in uno dei concerti italiani di quest’estate per emozionare i fan con le grandi hit del loro repertorio, ma anche con i nuovi brani come Alygatyr, ma a causa di impedimenti logistici non dipendenti dall’organizzazione di Sonic Park Stupoinigi, quindi, i concerti previsti per la data del 5 luglio – Kasabian e Fast Animals and Slow Kids – sono annullati.
I rimborsi dei biglietti già acquistati avverranno in maniera automatica su entrambe le piattaforme.
Sonic Park Stupinigi 2022
Nick Mason – 26 giugno, Elisa – 30 giugno, Zucchero – 2 luglio, Achille Lauro – 3 luglio, Litfiba – 9 luglio, Marracash – 12 luglio, Irama – 16 luglio, Lp – 17 luglio, Ben Harper – 19 luglio, Carl Brave + Mara Sattei – 20 luglio.
Il cartellone completo e tutte le informazioni sul sito ufficiale sonicparkfestival.it.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese