Seguici su

Cronaca

Eseguivano interventi ma non erano medici, sequestrato centro estetico a Torino

Pubblicato

il

I controlli dei carabinieri del Nas di Torino in un centro estetico in pieno centro, zona Gran Madre, hanno permesso di scoprire un’attività che aveva al suo interno dispositivi medici che non avrebbero dovuto esserci.

Nel centro estetico sono stati trovati siringhe, farmaci, dispositivi che servivano per fare infiltrazioni di filler per le labbra e con l’uso del botulino. Interventi che probabilmente venivano eseguiti con una certa consuetudine, ma all’interno del centro non vi praticava alcun medico. Per questo motivo le due titolari sono state denunciate dai carabinieri del Nas con l’accusa di esercizio abusivo della professione medica.

Il centro estetico è stato posto sotto sequestro così come il materiale medico al suo interno. Nella struttura i militari hanno trovato anche protesi mammarie in esposizione, ma nessuna prova che in quel locale venissero eseguiti interventi complessi di quel tipo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *