Asti
Castagnole Monferrato: trovato un uomo morto in casa, era deceduto da giorni
Nella mattina di oggi, lunedì 23 maggio, il cadavere di un uomo di 61 anni privo di vita è stato trovato dai vigili del fuoco a Castagnole Monferrato, in provincia di Asti. L’uomo viveva da solo e il decesso risale a 22-3 giorni prima il ritorvamento del corpo. Il decesso è avvenuto per cause naturali. A chiamare i soccorsi è stato un parente della vittima che, non riuscendo a contattare telefonicamente l’uomo ha chiamato il 118. Anche i vicini hanno dichiarata che non lo vedevano da qualche giorno e la sua macchina era sempre parcheggiata nello stesso punto.
Arrivati sul posto i sanitari hanno trovato la porta di casa sua e non avendo risposta da nessuno dall’interno ha chiamato i vigili del fuoco che sfondata la porta hanno trovato il corpo dell’uomo senza vita. Il medico legale ha subito stabilito che il decesso è avvenuto per cause naturali e quindi il corpo è stato messo a disposizione dei familiari per il funerale .
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese