Cronaca
Aosta, tir finisce nel cantiere dell’ospedale Parini: grave autista
Sono gravissime le condizioni dell’autista che questo pomeriggio, lunedì 16 maggio intorno alle 14, è precipitato con il tir nel cantiere dell’ospedale Parini, in via Roma, ad Aosta.
Secondo le prime informazioni sembrerebbe che l’autista, Mirko Battaglini, abbia perso il controllo del mezzo (forse a causa di un malore) e abbia invaso la corsia opposta; in seguito, dopo aver urtato un mezzo dell’assessorato all’Agricoltura, è precipitato per circa 4 metri nel cantiere dell’ospedale. Infine si è ribaltato sulla passarella pedonale.
Sul posto immediatamente gli uomini del 118 che hanno soccorso l’autista e lo hanno trasportato all’ospedale Umberto Parini in codice rosso: sarà sottoposto anche a esami tossicologici.
Ferito anche l’autista dell’altro mezzo urtato: è stato trasportato in pronto soccorso per accertamenti. Sull’accaduto indaga la polizia locale intervenuta sul posto insieme ai vigili del fuoco impegnati nella rimozione dell’autoarticolato.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese