Cronaca
Incidente sull’autostrada Torino-Milano 4 morti, autostrada chiusa
Nella mattinata di oggi intorno alle 9,45, mercoledì 11 maggio, all’altezza di Marcallo con Casone un grave incidente stradale è avvenuto poco prima dell’uscita di Arluno in direzione Milano. I mezzi coinvolti nell’incidente sono stati un furgone Renault Master ed un’automobile, Toyota Yaris.
In totale le persone coinvolte nell’incidente sono state 6 di cui 4 sono morte e 2 sono ferite gravemente. Le vittime sono due uomini di 30 anni, uno di 35 e della quarta vittima ancora non si conoscono le generalità.
Tutte e 4 le vittime sono morte sul posto. Tra i feriti uno è un 30enne portato in codice rosso al Niguarda e l’altro, il conducente del furgone, è un 49enne portato in codice verde all’ospedale di Magenta. Secondo una prima ricostruzione lo scontro sarebbe avvenuto durante un sorpasso tra l’auto e il furgone, a bordo del quale c’erano alcuni operai che sono morti.
L’autostrada è chiusa in entrambe le direzioni. Sul posto ambulanze, elisoccorso, automediche e la Polstrada di Novara che dirige le indagini per ricostruire la dinamica.
Aggiornamento:
Sono quattro cittadini di origine pachistana residenti a Torino le 4 vittime dell’incidente di stamattina sull’autostrada Torino-Milano. Sono quattro uomini di 31, 35, 35 e 44 anni. Uno dei due feriti è un quinto pachistano di 30 anni trasportato in elicottero in gravi condizioni al Niguarda di Milano.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese