Seguici su

Cronaca

Guida in stato di alterazione da droga e si fa inseguire per 15 km bruciando semafori rossi a Torino

Pubblicato

il

polizia

Una donna di 39 anni alla guida di un’auto con a bordo un’altra persona, risultata poi estranea ai fatti, non si è fermata all’alt della pattuglia dopo che aveva bruciato un semaforo rosso in corso Vercelli a Torino. La donna si fa poi inseguire per 15 km passando da Mappano e Leinì dirigendosi verso l’autostrada A4, passando altre due volte con il semaforo rosso e superando gli altri automobilisti in manovre molto pericolose. La corsa dell’auto si è fermata all’ingresso Volpiano Sud dove si è scontrato contro un guardrail.

Nella perquisizione della vettura gli agenti trovano sul tappetino del conducente un involucro contenente cocaina. Dai controlli nell’abitazione sono stati trovati due bilancini di precisione e una carabina ad aria compressa, illegalmente detenuta.

La 39enne è stata arrestata per resistenza a pubblico ufficiale e denunciata in stato di libertà per detenzione di stupefacenti, oltraggio a pubblico ufficiale, detenzione abusiva di armi e guida in stato di alterazione psicofisica. Per lei anche diverse sanzioni amministrative per aver violato il codice della strada.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *