Cronaca
Incidente con feriti a Torino, traffico in tilt in corso Regina
![](https://www.quotidianopiemontese.it/wp-content/uploads/2018/03/21164049/vigili-urbani-polizia-municipale-posto-blocco-qp.jpg)
Un incidente stradale si è verificato nella primissima mattinata all’incrocio tra corso Regina Margherita, corso Lecce e corso Potenza a Torino. Due le auto coinvlte e almeno quattro persone ferite, di cui una in maniera seria.
I feriti sono stati tutti trasportati all’ospedale Maria Vittoria. Sul posto è intervenuta anche la polizia locale per accertare la dinamica e ripristinare il traffico mattutino, che ha subito pesanti ripercussioni.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
![](https://www.quotidianopiemontese.it/wp-content/uploads/2023/07/logotipo-quotidiano_piemontese-489x60-1.png)