Torino
Torino: da domani tornano i bus notturni per la movida, anche la metro chiuderà più tardi
In vista dei tanti eventi in programma a Torino a partire dal mese di maggio come l’Eurovision Song Contest e il Salone Internazionale del Libro, solo per citarne alcuni, GTT ha deciso di reintrodurre a partire dalla serata di domani venerdì 6 maggio il servizio autobus notturno anche per i frequentatori della movida.
A partire da domani saranno introdotte 10 nuove linee Night Buster, che collegheranno il centro della città alle periferie con mezzi pubblici elettrici. Le prime partenze dalla periferia cittadina saranno a mezzanotte e le ultime alle 4. Dal centro invece il servizio sarà attivo dall’ 1 alle 5.
Ecco le linee:
Saranno operative due nuove linee notturne, la N8 ORO (da piazza Sofia) e S8 BLU (da via Artom/Mirafiori sud). A queste si aggiungono la LINEA W1 Arancione (da piazza Massaua), la LINEA N4 ROSSA (da via delle Querce/Falchera), la LINEA N4 Azzurra (da piazzale Caio Mario), la LINEA S5 Viola (da piazza Cattaneo raggiunge San Salvario), la LINEA N10 GIALLA (da via Massari), la LINEA W15 ROSA (da via Brissogne), la LINEA W60 ARGENTO (da piazza Manno) e la LINEA E68 VERDE (da via Cafasso). A bordo delle linee di servizio notturno sono validi tutti i normali documenti di viaggio per la tratta percorsa.
Anche la metropolitana del capoluogo sabaudo, sempre da domani sera, prolungherà il suo funzionamento: tutti i venerdì e i sabato, verrà esteso l’orario di funzionamento della linea 1. Nel weekend le ultime partenze dai capilinea Fermi e Bengasi saranno all’ 1:00, mentre il fine servizio sarà all’ 1:30.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese