Cronaca
Rivarolo Canavese, senza fissa dimora aggredisce albergatore per la seconda volta
Violenza privata. E’ l’accusa per un 37enne senza fissa dimora che stamane, lunedì 2 maggio, ha aggredito Mauro Mattioda, titolare dell’hotel Europa di viale Losego, a Rivarolo Canavese.
L’uomo, che già la settimana scorsa aveva aggredito l’albergatore, è stato sorpreso da Mattioda all’interno della struttura, adibita in passato all’accoglienza dei profughi: “Dopo aver passato la notte clandestinamente nei locali in ristrutturazione, alla mia richiesta di aprire la porta che aveva forzato, mi ha colpito con una sedia e minacciato con un punteruolo”, ha spiegato l’albergatore ai carabinieri.
Giunti sul posto gli uomini del 118 hanno soccorso il ferito e lo hanno trasportato all’ospedale di Ivrea in condizioni non gravi.
Chiederò l’espulsione immediata del profugo, dice il consigliere regionale della Lega, Claudio Leone -. Non sarò tranquillo fino a quando questa situazione non sarà risolta, perché rischia di degenerare nello scenario più grave”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese