Cronaca
Torino: padre e figlio malmenati in Barriera di Milano finiscono in ospedale
Nella serata di martedì 26 aprile a Torino, un padre di 49 anni e il figlio di 24 sono stati aggrediti e picchiati davanti al loro minimarket nel quartiere di Barriera di Milan in corso Giulio Cesare a Torino.
Da una prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che tutto sarebbe partito dal diverbio di uno dei due familiari con un’altra persona che ad un certo punto si sarebbe scagliato contro di loro, picchiandoli.
Sul posto sono arrivate poi altre figure ma non è ancora chiaro se per sedare l’aggressione o per infierire sulle vittime. Le due vittime dell’aggressione sono state trasferite all’ospedale Giovanni Bosco dove hanno ricevuto le cure e sono stati dimessi.
La polizia arrivata sul luogo dell’aggressione ora è alla ricerca dell’ o degli aggressori; inoltre uno degli aggrediti ha denunciato anche la sparizione del portafogli e nel caso fosse stato rubato da uno dei presenti si tratterebbe anche di di rapina o di furto.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese