Cronaca
Torino, il figlio del direttore Gtt alla guida di un bus ma senza patente: è polemica
Senza mascherina ma soprattutto senza la patente. Siamo a febbraio 2022. In via Botticelli, nel quartiere Barriera di Milano, a Torino, passa un bus Gtt. Sembrerebbe tutto normale senonché alla guida del mezzo si vede il 18enne Samuele Bonfanti, figlio del direttore generale Gabriele che, oltre a non essere dipendente Gtt, non ha conseguito alcuna patente di guida.
Il video è stato postato sui social dallo stesso ragazzo. Da quanto si apprende l’autista che ha permesso al ragazzo di fare il giro è stata sospesa. Non solo: Gtt ha anche sporto denuncia.
“È una situazione particolarmente spiacevole – si legge in una nota – perché riguarda sia la reputazione aziendale sia, indirettamente, una persona con un ruolo molto importante e che gode di grande stima. Gtt, venuta a conoscenza dei fatti, è prontamente intervenuta sia con un’indagine interna approfondita per accertare tutte le responsabilità, sia attraverso un immediato esposto in procura. L’azienda ha inoltre già preso provvedimenti in riferimento al personale aziendale interessato ai fatti”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese