Seguici su

Cronaca

Rivoli: vandalizzata la scuola primaria Gozzano, scaricati due estintori in palestra

Pubblicato

il

Amara scoperta questa mattina per il personale scolastico della scuola primaria “Guido Gozzano” di via Alba a Rivoli, che si è trovato davanti a una scuola vandalizzata, mentre i bambini non hanno potuto fare lezione e sono stati costretti a tornare a casa.

Ignoti si sono introdotti nell’istituto, hanno preso gli estintori dalla palestra e li hanno scaricati. Le polveri si sono propagate anche ai piani superiori del plesso scolastico. Subito richiesto l’intervento della dirigente scolastica, Anna Salvatore, e dei carabinieri della compagnia di Rivoli che hanno avvitato le indagini. Si spera nelle immagini della videosorveglianza.

Il rientro a scuola è previsto per domani, 27 aprile.

Sull’accaduto si è espresso anche il primo cittadino di Rivoli, Andrea Tragaioli, arrivato alla scuola primaria per un sopralluogo accompagnato dal personale dell’ufficio tecnico

Non ci sono parole per descrivere la rabbia che si prova nel vedere il bene comune rovinato così. Sono stati rubati due estintori e scaricati completamente all’interno della palestra e conseguentemente gli alunni non sono potuti entrare a scuola per fare regolare lezione.
Insieme agli uffici stiamo lavorando per ripristinare il prima possibile la situazione.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *