Seguici su

Cittadini

Il 29 aprile torna alla Palazzina di Caccia di Stupinigi “Una Notte a Stupinigi”

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Venerdì 29 aprile Club Silencio torna alla Palazzina di Caccia di Stupinigi, patrimonio dell’UNESCO, per una serata all’insegna dell’arte.
L’evento si svolgerà dalle 19 a mezzanotte nella splendida cornice del Cortile d’Onore, con il sottofondo musicale a cura di TapeOut (Jungle) e Giulia Trivero (Ministry of Sound). Sempre nel cortile saranno presenti il cocktail bar Martini e il food corner con i burger vegetali di Van Ver Burger, i piatti di Furgoncibo, i panini di Mollica Piccoli Produttori e la cucina monferrina di Kitchen Street Bistrò. Durante la serata apriranno al pubblico gli Appartamenti Reali, per scoprire le lussuose stanze della residenza Sabauda settecentesca, testimonianza dello stile rococò internazionale del tempo. Sarà inoltre possibile visitare la mostra temporanea Frida Kahlo “Through the lens of Nickolas Muray”, un’occasione unica per vivere un viaggio emozionante attraverso la vita dell’artista messicana. Oltre ai 60 scatti fotografici, il percorso è arricchito da spazi multimediali e interattivi, dalla riproduzioni degli ambienti più cari a Frida e dalle lettere più rappresentative scritte dalla pittrice.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *