Cronaca
Dormelletto: omicidio/suicidio, trovati due cadaveri
Una tragedia si è consumata nella mattina di oggi martedì 26 aprile a Dormelletto, in provincia Novara. Una donna di 49 anni Sonia Solinas è stata uccisa all’interno della propria abitazione dal compagno, Filippo Ferrari, 37 anni, con il quale lei conviveva da una quindicina d’anni. L’uomo dopo aver commesso l’omicidio si è suicidato gettandosi da un ponte nel comune di San Bernardino Verbano. Ad accorgersi del corpo sono stati alcuni operai dell’Enel.
A trovare il corpo della donna è stata la madre che era andata a casa sua messa in allarme dal datore di lavoro della vittima che non l’aveva vista arrivare, non ricevendo risposta al telefono ha chiamato i soccorsi. Sul posto i soccorsi e diverse pattuglie dei carabinieri del comando provinciale di Novara assieme ai colleghi di Verbania che stanno indagando sul caso.
Dalle prime informazioni raccolte, i vicini dei coniugi hanno detto come il rapporto della coppia era parecchio burrascoso. La donna aveva anche un figlio di 22 anni avuto da un precedente matrimonio.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese