Cronaca
Torino: deruba dello zaino un uomo in carrozzina, arrestata
Nel pomeriggio di ieri, 21 aprile, in corso Palermo a Torino si è verificato un furto ai danni di un uomo in carrozzina. A commettere il reato una donna, 31enne, che ha sottratto al malcapitato lo zaino.
Ma non aveva messo in conto che, poco più in là, stava assistendo alla scena un cittadino straniero che, accortosi di quello che era successo, si è lanciato all’inseguimento della ladra riuscendo inizialmente a fermarla.
Intanto, due neo agenti della polizia municipale, supportati da colleghi esperti del Comando Territoriale V, stavano pattugliando a piedi la zona di corso Palermo e corso Novara quando sono stati attirati proprio dalle urla del ragazzo che denunciava il borseggio. La 31enne ha cercato di disfarsi dello zaino appena sottratto provando a fuggire nuovamente, ma la sua corsa è finita, bloccata dagli agenti.
L’autrice del furto è risultata già nota alle forze dell’ordine per precedenti. Ora l’accusa per lei è di furto aggravato ed è in attesa del processo per direttissima al Commissariato di Polizia di Torino San Paolo.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese