Cittadini
Patrizia Sandretto Re Rebaudengo vince il premio “Torinese dell’anno” assegnato dalla Camera di Commercio

Patrizia Sandretto Re Rebaudengo vince il premio “Torinese dell’anno” assegnato dalla Camera di Commercio. Il premio sarà consegnato domenica 8 maggio alle ore 10, per la tradizionale festa di premiazioni organizzata dalla Camera di commercio di Torino.
Sarà il Presidente Dario Gallina, alla presenza delle autorità e della Giunta camerale, a consegnare il 45° Premio “Torinese dell’Anno” a Patrizia Sandretto Re Rebaudengo, Presidente dell’omonima Fondazione e il 69° “Premio della Fedeltà al Lavoro e per il Progresso Economico” a 163 persone tra lavoratori ancora in servizio, lavoratori pensionati, imprenditori, imprenditori eredi del fondatore dell’azienda e lavoratori dipendenti poi imprenditori.
A seguire spazio ai più giovani, con il riconoscimento a 264 “Diplomati eccellenti tecnici e professionali” premiati tra gli studenti degli istituti superiori tecnici e professionali di Torino e provinjcia, diplomati con i punteggi di 100 o 100 e lode, nell’anno scolastico 2020/2021.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
