Seguici su

Cronaca

Torino: abusava della sorellina della fidanzata, condannato a 9 anni

Pubblicato

il

Palazzo di Giustizia a Torino

Condanna di nove anni e quattro mesi per il 25enne, residente a Torino, accusato di aver abusato della sorellina della fidanzata, una bambina di nove anni. Aumentata dal gup Rosanna Croce la pena per il giovane, per lui la pm Giulia Rizzo aveva chiesto una condanna a sei anni.

Capitava che il 25enne si occupasse della piccola, che vive in casa con la madre, la nonna, la sorella e la figlia di quest’ultima, una bimba di tre anni. Una condanna è arrivata però anche alla sorella, una 23enne: per lei  un anno e quattro mesi per favoreggiamento, perché dopo che l’uomo era stato denunciato lo aveva coperto mentendo agli investigatori della Squadra mobile.

A causa del lavoro da badante della madre, spesso era la nonna a occuparsi delle bambine. Quando usciva per le commissioni da sbrigare, lasciava la bambina al fidanzato della nipote. Mai avrebbe pensato di lasciarla in mano a chi approfittava di quei momenti per abusare della piccola di nove anni. È stata la mamma ad accorgersi e insospettirsi per il cambiamento di umore, è stato a quel punto che la vittima ha raccontato tutto e il ragazzo è stato denunciato.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *