Cronaca
Rapina in villa a Montanaro: preso uno degli autori, si cerca il complice
Nella mattinata di lunedì 11 aprile due persone sono entrate nell’abitazione di una donna di 38 anni, a Montanaro, l’hanno minacciata con un taglierino, aggredita colpendola con diversi pugni e costretta ad aprire la cassaforte. Poi i due ladri si sono dati alla fuga portandosi dietro un bottino di 11 mila euro.
Ora uno dei due rapinatori, un 20enne, è stato arrestato. Il fermo è stato convalidato nella mattinata di oggi a seguito dell’udienza nel carcere di Ivrea. Durante la perquisizione, i carabinieri hanno anche trovato nelle tasche del giovane rapinatore una carta di debito e una di credito di proprietà di un uomo di Novara che ne aveva denunciato il furto qualche giorno prima. La refurtiva è stata subito sequestrata.
Ad aiutare le indagini e la cattura del soggetto la memoria fotografica della vittima la quale ricordava perfettamente una cicatrice sul sopracciglio destro di uno dei due aggressori. Ora le ricerche dei carabinieri si sono concentrate sul complice ancora in fuga.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese