Società
Erika e Martina, Piemontesi dell’anno, saranno premiate durante la serata conclusiva di Lovers

Saranno premiate nel corso della serata di chiusura del Lovers Film Festival, il primo maggio al Cinema Massimo di Torino, Erika Mattina e Martina Tammaro, le due autrici della pagina Instagram Le perle degli omofobi che i lettori di Quotidiano Piemontese hanno votato come Piemontesi dell’anno 2021.
Visto il tema della loro pagina – la denuncia degli insulti omofobi che quotidianamente le due ragazze ricevono da quando hanno reso pubblica la loro relazione – il Lovers Film Festival ci è sembrata la cornice adatta per consegnare il foujot 2021. Ringraziamo la direttrice di Lovers, Vladimir Luxuria, e Angelo Acerbi, che hanno accolto la nostra proposta.
L’appuntamento con Erika e Martina al Lovers Film Festival sarà quindi il primo maggio alle ore 20.30 al cinema Massimo di Torino. Durante la serata anche un dialogo tra Vladimir Luxuria e Sabina Guzzanti e le canzoni delle Karma B. Oltre, naturalmente alla premiazione dei film vincitori di Love 2022.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
