Cittadini
Avigliana: Andrea Archinà si candida per il secondo mandato da sindaco
Il sindaco uscente di Avigliana, Andrea Archinà conferma e ufficializza la propria candidatura a primo cittadino per le elezioni Amministrative del 12 giugno 2022.
Queste le parole del sindaco uscente che si ricandida:
“Si tratta di una candidatura di responsabilità. Stiamo attraversando un momento molto delicato, la pandemia degli ultimi due anni ha stravolto gli ordini di priorità del nostro programma elettorale e, nonostante questo, oltre l’80% degli obiettivi che ci eravamo prefissati è stato raggiunto. Adesso, grazie anche ai fondi del PNRR, ci troviamo di fronte ad una grande opportunità molto complessa, ma altrettanto sfidante, che non va assolutamente sprecata. Proprio in questi ultimi mesi abbiamo lavorato molto per candidarci ai bandi in uscita, in alcuni casi già con esito positivo. C’è, dunque, bisogno di continuità per completare l’articolato programma di ridisegno della città avviato dieci anni fa, quando è nato il nostro laboratorio civico. Allora, non ancora trentenne, non riuscivo a credere di avere finalmente a disposizione un luogo nel quale potermi confrontare in modo sincero e costruttivo con altri concittadini per il governo della città: diverse competenze e diversi percorsi politici e personali con l’unico obiettivo di rendere Avigliana sempre più una città speciale in cui vivere. Per me è diventata un po’ una seconda casa e vorrei che fosse vissuta così anche dai miei concittadini”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese