Seguici su

Cronaca

Ciriè: una frenata al semaforo si trasforma in una rissa, un ferito

Pubblicato

il

Posto di blocco dei Carabinieri

Calci, pugni e spintoni: è finita in rissa una frenata davanti a un semaforo arancione di Ciriè. La zuffa è avvenuta nella notte di domenica 10 aprile 2022 in via San Maurizio.

Un frenata improvvisa e non gradita ai conducenti di una delle due vetture coinvolte, tanto è bastato per spingerli a scendere dall’auto e cominciare a inveire contro i conducenti dell’altro mezzo.

Pugni dapprima sull’auto, poi le parole grosse e infine l’aggressione fisica. Sono in tutto quattro le persone coinvolte, compresa una donna, una 25enne di Pianezza, che si trovava insieme a un 27enne di Moncalieri. Per entrambi una denunciati per rissa.

Quasi stessa sorte per gli altri due conducenti, un 29enne di San Carlo Canavese e un 17enne di Villanova Canavese. Quasi perché questi ultimi due, entrambi pregiudicati, sono stati denunciati dai carabinieri anche per lesioni personali, vista l’aggressione ai danni del conducente della prima vettura e alla donna che era con lui.

Per il 27enne inoltre un trauma al setto nasale, un trauma al labbro superiore e un trauma intercostale. È stato poi dimesso dall’ospedale di Cirié con venti giorni di prognosi.

A porre fine alla rissa i carabinieri della compagnia di Venaria, allertati dai residenti della zona che avevano sentito la frenata e le urla.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *