Cronaca
Torino, rissa in Barriera di Milano: due arresti, due denunciati e un poliziotto ferito
Un normale e leggero incidente stradale si è trasformato in una rissa furibonda tra due gruppi di persone, è quanto accaduto lo scorso pomeriggio del 6 aprile a Torino nel quartiere di Barriera di Milano nella zona tra largo Giulio Cesare e via Scarlatti. Poco prima era avvenuto un incidente che aveva coinvolto una macchina che ha investito un ciclista. Il conducente dell’auto e il ciclista hanno iniziato un acceso diverbio che è sfociato in una rissa che ha coinvolto altre persone, definendosi in due gruppi distinti con botte e lanci di bottiglie di vetro.
Immediatamente sul posto sono intervenute diverse pattuglie della polizia per sedare la lite, ma non riuscendo più di tanto nell’intento. Alla fine gli agenti hanno arrestato due uomini, uno per resistenza, rissa e lesioni e un altro per resistenza e rissa, e ne hanno denunciati altri due, per rissa. Nella baraonda della rissa un poliziotto ha riportato una distorsione al ginocchio ed è stato trasportato in ospedale, prognosi di un mese.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese