Seguici su

Cittadini

Secondo la rivista Forbes Giovanni Ferrero è l’uomo più ricco d’Italia.

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Secondo la classifica annuale sugli uomini più ricchi del mondo, stilata dalla celebre rivista Forbes, emerge che Giovanni Ferrero, il proprietario della nota azienda in provincia di Cuneo, è l’uomo più ricco d’Italia con una ricchezza che si aggira intorno ai 36,2 miliardi di dollari.
Nella classifica completa il patron Nutella, si classifica al 36° posto mentre lo scorso anno Ferrero era 40° con 30,1 miliardi di dollari.

Tra gli italiani al secondo posto si trova Leonardo del Vecchio, 52° nella classifica generale, con 27,3 miliardi, poi Giorgio Armani con 7,8 miliardi e Silvio Berlusconi con 7,1 miliardi.

In testa a questa classifica c’è Elon Musk, proprietario della Tesla, per la prima volta al primo posto, con un patrimonio di 219 miliardi di dollari. Al secondo posto c’è Jeff Bezos, proprietario di Amazon con 171 miliardi, terzo Bernard Arnault con 158 miliardi.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *