Seguici su

Cronaca

Domodossola: si scambiano i documenti per conseguire la patente, denunciati

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Nei giorni scorsi la polizia di Verbania ha denunciato due persone per essersi scambiati i documenti per poter conseguire la patente di guida. Gli agenti durante un controllo presso la motorizzazione civile di Domodossola hanno individuato due persone residenti a Milano, che mostravano dei documenti agli agenti con alcune evidenti difformità tra le caratteristiche somatiche di un candidato e la fotografia dello stesso allegata ai documenti in possesso degli uffici della motorizzazione civile. Gli agenti hanno deciso approfondire il controllo chiedendo all’uomo di esibire un documento d’identità potendo così verificare come l’immagine sul documento fosse palesemente difforme dalla persona che aveva sostenuto e superato l’esame.
Dall’esame dattiloscopico è poi emerso come uno dei due era l’istruttore di guida del candidato che si era presentato a fare l’esame al posto suo. I due sono stati denunciati per falsa attestazione dell’identità a pubblico ufficiale, sostituzione di persona e truffa in concorso fra loro.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *