Seguici su

Cronaca

Torino: litiga con i genitori che non accettano la sua omosessualità, scavalca la ringhiera del balcone e minaccia di gettarsi nel vuoto

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

polizia

Lo scorso mercoledì sera, personale della Squadra Volante del Comm.to Mirafiori è intervenuto in zona Lingotto a seguito della segnalazione di un tentato suicidio in atto.

I poliziotti, giunti sul luogo, notavano che diversi inquilini del condominio erano affacciati al balcone in quanto vi era un uomo, al sesto piano, oltre la ringhiera che urlava di volersi lanciare di sotto.

Gli agenti riuscivano ad evitare che lo stesso, trattenuto fino a quel momento da un familiare, portasse a compimento il gesto anticonservativo precipitando nel vuoto, afferrandolo e riportandolo al sicuro.

Gli operatori riuscivano poi a tranquillizzare l’uomo, che aveva avuto poco prima un’accesa lite coi genitori a causa di incomprensioni varie, sembrerebbe che i genitori non accettassero l’omosessualità del figlio, riporta il Corriere della Sera, ed a convincerlo a farsi trasportare in ospedale.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *