Seguici su

Meteo

In Piemonte previste precipitazioni anche oggi, in calo le temperature

Pubblicato

il

Secondo le previsioni metereologiche di Arpa Piemonte, nel pomeriggio odierno una goccia fredda in progressiva discesa dalla Francia verso il Golfo Ligure determina un peggioramento sul Piemonte con precipitazioni diffuse sulla fascia pedemontana occidentale, anche a carattere di rovescio o temporale e un abbassamento della quota neve fino a quote collinari; fenomeni deboli sparsi caratterizzano invece gli altri altri settori piemontesi.

Domani l’allontanamento della perturbazione verso il basso Tirreno favorirà un’attenuazione del maltempo, con precipitazioni sparse e quota neve in rialzo fino al 1000 m dalla tarda mattinata.

Da domenica è atteso un ulteriore miglioramento delle condizioni con sporadiche piogge sparse, mentre lunedì la nostra regione rimarrà ben soleggiata. L’ingresso di aria fredda a ridosso dei settori alpini provocherà un generale marcato calo delle temperature.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *