Seguici su

Cronaca

Ciriè, sequestra la fidanzata per una notte, la minaccia e tenta di strangolarla: arrestato

Pubblicato

il

Un giovane di 26 anni di Ciriè è stato arrestato dai carabinieri in flagranza di reato grazie alla telefonata alla madre della sua fidanzata, sequestrata per una notte e minacciata di morte oltre al tentativo di strangolarla. I due si conoscevano da due settimane.

Dopo il litigio della sera precedente lui la minaccia con un coltello per impedirle di lasciare la casa, poi le spacca il cellulare per non farle chiedere aiuto. Solo la mattina seguente le permette di contattare la madre per far avvisare di non riuscire ad andare al lavoro. La donna però intuisce che qualcosa non va, la rassicura e chiama i carabinieri.

I militari sono riusciti così ad entrare in casa con la scusa di una notifica e a mettere in salvo la ragazza. Il 26enne, pregiudicato, è stato arrestato per sequestro di persona e lesioni, mentre la giovane è stata portata in ospedale dove i medici le hanno riscontrato contusioni, lesioni e segni di un tentativo di strangolamento.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *