Eventi
TikTok nuovo sponsor del Festival di Cannes, Khaby Lame nella giuria
Anche TikTok approda, ufficialmente, al Festival di Cannes, in programma dal 17 al 28 maggio nella località della Costa Azzura. Il social più famoso, e utilizzato, del mondo sarà official partner della manifestazione che sponsorizzerà finanziariamente.
La piattaforma si occuperà di seguire la kermesse in tutte le sue giornate e nei vari eventi che si svolgeranno. E sempre in collaborazione con altri media partner dell’appuntamento quali l’azienda digital Brut e France television, broadcaster che gestisce il servizio pubblico radiotelevisivo in Francia e in altri territorio.
Il Festival di Cannes non sarà da meno e avrà il suo profilo ufficiale su TikTok: @festivaldecannes.
Una sinergia e una collaborazione che porta una ventata di novità al Festival e che certo non poteva non vedere protagonista anche il tiktoker Khaby Lame che sarà, in qualità di content creator, uno dei giurati per il #TikTokshortfilm, un contest app per la creazione di short movie da 3 minuti e 30 secondi. Insieme a lui il regista Rithy Panh, Basma Khalifa, Camille Ducellier e Angele Diabang. Come spiega la piattaforma di intrattenimento in una nota, “con questa partnership, vogliamo dare il nostro contributo per riunire creativi e direttori della fotografia e offrire ai creator uno sguardo all’interno del Festival”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese