Cronaca
San Maurizio Canavese: bimba si incastra nel cancello elettrico, salvata dai pompieri
È finita bene la disavventura di una bambina di quattro anni che, intorno all’ora di pranzo di oggi, mentre giocava è rimasta incastrata nel cancello elettrico scorrevole di casa. Il fatto è accaduto in via Madonna della Neve, a San Maurizio Canavese.
Secondo quanto si apprende, la piccola era in compagnia della nonna quando si è infilata nel percorso di guida del cancello della casa indipendente composta da due piani. La nonna, allarmata, ha lanciato subito l’allarme e chiamato i soccorsi.
Sul posto i vigili del fuoco di San Maurizio Canavese, Torino Stura e l’elicottero Drago. Lungo e certosino l’intervento dei pompieri per estrarre la piccola dal cancello. Soccorsa dal personale sanitario del 118, la bambina è stata ricoverata per gli accertamenti del caso all’ospedale di Ciriè e in seguito dimessa: per lei qualche giorno di prognosi a causa di una lieve ferita alla testa.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese