Seguici su

Cronaca

Cirié: partita di calcetto tra amici degenera in rissa, grave un 31enne

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Una normale partita di calcetto tra amici, come una delle tante che si giocano in tutta Italia, si è trasformata in una rissa violentissima dove ad avere la peggio è stato un ragazzo di 31 anni. È accaduto a Cirié, in provincia di Torino, dove una normale partita di calcetto si è trasformata in una rissa furibonda. Il 31 enne è stato aggredito da un ragazzo di 26 anni, denunciato dai carabinieri di Ciriè per lesioni gravi, è ha riportato diverse fratture al naso, agli zigomi e a una mascella ed è stato ricoverato in condizioni gravi all’ospedale Giovanni Bosco dove verrà sottoposto ad un delicato intervento chirurgico al volto.

In queste ore gli investigatori  stanno procedendo agli interrogatori dei dovranno sentire tutti i presenti per cercare di ricostruire la dinamica esatta dell’episodio, per capire come mai da un calcio ad un pallone, per un’ora dedicata allo sport, si è passati alle botte.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *