Seguici su

Cittadini

Sport e inclusione per bambini/ragazzi rifugiati Ucraini promossa dalla ADS Canottieri Intra

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Una lodevole iniziativa è stata promossa dalla ASD Canottieri Intrain provincia di Verbania, che, sensibile alle tematiche dell’inclusione, ha deciso di invitare i ragazzi e le ragazze Ucraini, ora rifugiati nel territorio, presso la loro sede sociale per unirsi all’attività della loro squadra sportiva. La società informa che sarà disponibile un operatore che parla fluentemente Italiano e Ucraino per facilitare l’attività.

Il sindaco Silvia Marchionini di Intra sottolinea che “Il nostro impegno per presentare un progetto di riqualificazione complessivo della Canottieri, partecipando ai bandi per la “rigenerazione di impianti polivalenti o impianto natatorio e di interesse delle Federazioni Sportive” del Dipartimento per lo sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, con scadenza fissata al 22 aprile 2022 e che prevede investimenti complessivi per 700 milioni di euro”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *