Cronaca
Grugliasco, morto a 51 anni il consigliere Matteo Bisceglia
Se ne è andato oggi 28 marzo, a soli 51 anni, Matteo Bisceglia, consigliere comunale del Partito Democratico entrato a far parte dell’organo amministrativo il 6 settembre 2021.
Sposato con Lucia e papà di tre figli, lavorava alla Camel e, nel tempo libero, si dedicava all’attività di volontariato. Partecipava attivamente al Palio della Gru per borgata Lesna, dove abitava ed era molto conosciuto.
«Saluto con affetto e solidarietà la moglie e i figli di Matteo che mancherà tanto a loro, ma anche a parenti, amici e a tutta l’assemblea consiliare per il suo modo di porsi con me e con tutti i consiglieri comunali – dice il presidente del consiglio comunale Salvatore Fiandaca – Non dimenticheremo facilmente la sua simpatia e la sua voglia di socialità. Lo ringrazio per il contributo dato nell’amministrare la città di Grugliasco».
«Una persona socievole, molto attivo nel volontariato che, purtroppo, ha potuto servire per pochi mesi la nostra città da consigliere – afferma Roberto Montà sindaco di Grugliasco -. Ringrazio lui e la sua famiglia per l’apporto che ha dato a Grugliasco, per le sue passioni tra cui il Palio e la sua borgata. Ha rappresentato, infatti, una vera risorsa per la città anche dal punto vista istituzionale. Se n’è andata una figura ancora troppo giovane che avrebbe potuto dare e donare ancora tanto alla sua famiglia e ai suoi concittadini».
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese