Seguici su

Cronaca

Incidente stradale sulla A4: due auto coinvolte

Pubblicato

il

Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull’autostrada A4 in direzione Torino. Erano da poco passate le 11 quando due automobili si sono scontrate all’altezza dello svincolo di Borgo d’Ale, nel Vercellese al confine con la provincia di Torino.

Il bilancio è di tre feriti. Per estrarli dai mezzi incidentati sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Livorno Ferraris che hanno poi proceduto con la messa in sicurezza dell’area. Due persone sono state portate in ospedale a Vercelli, una terza in elicottero fino a Novara, ma le loro condizioni non sarebbero gravi.

La polizia stradale di Novara Est dovrà ora ricostruire la dinamica dell’incidente. Sul posto anche le squadre per la viabilità stradale. L’incidente aveva infatti causato disagi agli altri automobilisti e code lunghe un paio di chilometri.  L’autostrada è stata ora riaperta al traffico.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *