Seguici su

Cronaca

Novara: nuovo sgombero dell’ex cotonificio Olcese

Avatar

Pubblicato

il

Nella mattinata odierna, la Polizia di Stato di Novara ha proceduto, con la collaborazione della Polizia Locale, a una nuova verifica e sgombero delle aree denominate “Ex Cotonificio Olcese” e del Quinto Magazzino A.M. di via Visconti, in passato occupate da numerosi individui senza fissa dimora, alcuni anche dediti ad attività illecite che, nel tempo, hanno realizzato all’interno degli alloggi di fortuna.

All’interno delle vaste aree e delle strutture, in completo stato di abbandono, sono state rintracciate e identificate 7 persone, tutti con precedenti di Polizia.

Si precisa che per uno dei cittadini stranieri, risultato irregolare sul territorio nazionale, è stato richiesto il collocamento presso un Centro di Permanenza per il Rimpatrio, ai fini della espulsione dal Territorio Nazionale.

Per l’occasione si sono state richieste anche pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine di Torino, che hanno operato con gli uffici della Questura di Novara e della Polizia Locale.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *