Cronaca
Strage di Rivarolo: disposta perizia psichiatrica per Tarabella

Sarà una perizia psichiatrica a stabilire se Renzo Tarabella potrà essere processato per la strage di corso Italia a Rivarolo Canavese. A stabilirlo il giudice del tribunale di Ivrea, Marianna Tiseo, su richiesta dell’avvocato difensore dell’uomo, Flavia Pivano. Con la perizia si capirà dunque se il pensionato è in grado di intendere e volere e se può stare in giudizio.
Era l’11 aprile 2021, quasi un anno fa, quando Renzo Tarabella, 83 anni, ha ucciso la moglie Maria Grazia Valovatto e il figlio disabile Wilson, poi ha sparato ai proprietari dell’alloggio Osvaldo Dighera e Liliana Heidemperghe, che vivevano al piano superiore. All’arrivo dei carabinieri, si è sparato un colpo di pistola in faccia. Ricoverato in condizioni disperate all’ospedale Giovanni Bosco di Torino, il pensionato è scampato al suicidio ed è ancora detenuto nel repartino dell’ospedale Molinette di Torino.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
