Seguici su

Cittadini

Grugliasco: aperto un conto corrente per aiutare i cittadini ucraini

Pubblicato

il

L’Amministrazione comunale ha aperto un conto corrente bancario “GRUGLIASCO PER L’UCRAINA” per aiutare i profughi ucraini ospitati a Grugliasco. Si può donare tramite bonifico IBAN IT 66 P 02008 30415 000106368921

Gli aiuti versati su questo conto corrente saranno esclusivamente destinati alle spese di accoglienza e ospitalità dei profughi ucraini a Grugliasco.

I cittadini, le associazioni, gli operatori economici che fossero interessati a collaborare alla gestione ordinaria e quotidiana dei profughi (ospitalità in abitazioni, donazioni materiale, ma non abbigliamento, attività ricreative e/o sportive, ecc) devono inviare una mail a:
emergenzaucraina@comune.grugliasco.to.it indicando il proprio numero di telefono e specificando la propria disponiblità.

Chi sta ospitando dei cittadini ucraini deve comunicarlo urgentemente via mail a:
emergenzaucraina@comune.grugliasco.to.it per permettere al Comune di trasmettere alla Prefettura la mappatura dei cittadini ucraini presenti sul territorio, accompagnando inoltre le pratiche relative all’assistenza sanitaria e alla frequenza scolastica.

Maggiori info: www.comune.grugliasco.to.it

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *