Cittadini
Caritas Novara e Fondazione Valsesia raccolgono 111.751 euro per l’emergenza Ucraina
Un grande risultato raggiunto grazie alla generosità dei nostri donatori e dei sostenitori abituali della Fondazione che si dimostrano, ancora una volta, presenti e sensibili a sostenere cause umanitarie che ci coinvolgono tutti in prima persona!
L’invito di Don Giorgio Borroni, direttore Caritas Diocesi Novara e nostro consigliere, non è rimasto inascoltato: accogliere e sostenere per generare fiducia e solidarietà attraverso la forza del dono, collaborando in rete sui nostri territori.
Il ricavato sul fondo Rete Emergenze Caritas Diocesi di Novara, fondo aperto nel 2020 in FVO, è destinato alla Valsesia in coordinamento con la Rete Caritas Diocesi di Novara e i Servizi Sociali territoriali.
Grazie di cuore a tutti i nostri donatori, grandi e piccoli, ogni donazione è un dono che moltiplica all’infinito la solidarietà e l’accoglienza, è il grande cuore delle nostre comunità che sono sempre pronte a scendere in campo mettendoci il cuore!
#UnitiFacciamoGrandiCose continuiamo a farle insieme!
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese