Seguici su

Lavoro

Action sbarca a Novara, 20 nuovi assunti in occasione dell’apertura

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Action, il discount non-food, continua il suo piano di sviluppo in Italia e sbarca a Novara con l’apertura odierna, giovedì 10 marzo, in Corso XXIII Marzo, 1848. Il negozio è l’ottavo sul territorio nazionale e il quinto in Piemonte, dove l’insegna ha debuttato lo scorso aprile a Torino, a cui sono seguite le aperture di Vercelli, Carmagnola e Asti. Con questo nuovo store Action rafforza la sua presenza sul mercato italiano, che rientra nel piano di espansione in Europa.

“Siamo molto felici di continuare la nostra crescita in Italia. Abbiamo ricevuto un caloroso benvenuto da parte della clientela che ha visitato i nostri punti vendita e ha avuto modo di apprezzare i prezzi bassi e il vasto assortimento. La formula unica di Action sta guadagnando sempre maggiore popolarità sul mercato” ha commentato Philippe Levisse, General Manager di Action Italia, che ha aggiunto: “L’entusiasmo dei clienti italiani conferma le nostre ambizioni e dimostra il successo della nostra offerta: una gamma di prodotti ampia e sempre nuova a prezzi contenuti”.

Da oggi anche la clientela di Novara potrà vivere in prima persona la shopping experience targata Action. Con una superficie di 800 mq, il punto vendita sarà aperto tutti i giorni da lunedì a sabato dalle 08:30 alle 20:00 e la domenica dalle 09:00 alle 20:00.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *