Seguici su

Cittadini

Un messaggio di pace per l’Ucraina da Khaby Lame, il tiktoker di Chivasso

Pubblicato

il

Un nuovo post del tiktoker di Chivasso, Khaby Lame sulla soglia dei 134 milioni di follower, è dedicato alla pace tra Russia e Ucraina. Nel video si vedono due soldati, uno russo, interpretato dalla stesso Khaby e uno ucraino che depongono le armi e si stringono prima la mano e poi si abbracciano sollevando infine il segno della pace.

“Ho sempre usato i social media per promuovere messaggi positivi e questo messaggio è uno di pace per tutte le persone che vivono la guerra. #nowar #peace”- scrive a corredo del video.

Molti i commenti per lo stesso post sul profilo instagram di Khaby – che ha ormai raggiunto la cifra monstre di 72,1 milioni di follower – tra cui quello di David La Chapelle, fotografo e regista americano, che commenta: “Khaby sa che la risposta è creare e non distruggere”. Molti altri commenti di vip come l’atleta statunitense Nick Mayhugh e il calciatore brasiliano Douglas Costa esprimono il loro dissenso con un “Nowar”.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *