Cittadini
Un messaggio di pace per l’Ucraina da Khaby Lame, il tiktoker di Chivasso
Un nuovo post del tiktoker di Chivasso, Khaby Lame sulla soglia dei 134 milioni di follower, è dedicato alla pace tra Russia e Ucraina. Nel video si vedono due soldati, uno russo, interpretato dalla stesso Khaby e uno ucraino che depongono le armi e si stringono prima la mano e poi si abbracciano sollevando infine il segno della pace.
“Ho sempre usato i social media per promuovere messaggi positivi e questo messaggio è uno di pace per tutte le persone che vivono la guerra. #nowar #peace”- scrive a corredo del video.
Molti i commenti per lo stesso post sul profilo instagram di Khaby – che ha ormai raggiunto la cifra monstre di 72,1 milioni di follower – tra cui quello di David La Chapelle, fotografo e regista americano, che commenta: “Khaby sa che la risposta è creare e non distruggere”. Molti altri commenti di vip come l’atleta statunitense Nick Mayhugh e il calciatore brasiliano Douglas Costa esprimono il loro dissenso con un “Nowar”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese