Seguici su

CronacaTorino

A fiamme un tetto di un’abitazione a Sangano: l’intervento dei vigili del fuoco

Pubblicato

il

Nella notte di oggi, domenica 6 marzo, intorno all’una i vigili del fuoco sono intervenuti con la squadra 41, un’autobotte della sede centrale e le squadre volontarie di Avigliana e Rivalta, a Sangano in via San Lorenzo dove è andato a fuoco il tetto di un’abitazione di una palazzina a due piani. Le operazioni di spegnimento si sono protratte per due ore e si sono concluse alle tre del mattino.

Non si registrano feriti: gli occupanti degli alloggi della palazzina si sono accorti in tempo del rogo e si sono messi in salvo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Orbassano. Da accertare le cause dell’incendio.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *