Seguici su

Cittadini

Alba: riapre al pubblico l’ufficio postale di Corso Canale

Avatar

Pubblicato

il

Riapre oggi nella rinnovata sede di Corso Canale 12, l’ufficio postale di Alba 3, un ufficio postale che offre ai cittadini la possibilità di utilizzare i servizi di Poste Italiane e svolgere ogni tipo di operazione con maggior confort e sicurezza.

La sede è dotata di 3 sportelli polifunzionali, dove sarà possibile svolgere tutte le operazioni finanziarie e postali oltre che di una sala consulenza, per una maggior privacy della clientela, che potrà essere così servita con rapidità e, al contempo, accurata attenzione specialistica.

È inoltre presente e accessibile sette giorni su sette e 24 ore su 24 un ATM Postamat, che consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Inoltre, il nuovo Postamat di ultima generazione può essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay. Lo sportello è anche dotato di monitor digitale ad elevata luminosità e di dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote.

L’Ufficio Postale di C.so Canale sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45, il sabato fino alle 12.45.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv