Torino
Torino: Esplode colpi di pistola per strada, denunciato 22enne
Sono da poco passate le 22.30 di domenica sera, 20 febbraio quando una poliziotta libera dal servizio ode alcuni colpi di arma da fuoco e vede una persona brandire un’arma in via Foligno a Torino.
Sul posto arrivano gli agenti del Commissariato Madonna di Campagna che fermano due persone, colui che aveva esploso i colpi e un amico in sua compagnia poi risultato estraneo ai fatti. Il primo, un ventiduenne, ha con sé una pistola: una scacciacani calibro 8 mm, provvista di tappo rosso.
Gli agenti apprendono che il ventiduenne, in stato di alterazione psicofisica, prima della segnalazione della poliziotta, aveva esploso altri colpi e infastidito un commerciante della via.
Durante il controllo, il cittadino si mostra ostile e non collaborativo con i poliziotti tanto da minacciare gli agenti.
Al termine dell’intervento il ventiduenne verrà denunciato in stato di libertà per violenza, minaccia e resistenza a P.U., procurato allarme e porto d’armi od oggetti atti a offendere.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese